Dal 1985, specialisti nella formazione sulle tecniche di vendita
logo-studio-maggiolo-pedini-associati
Vai ai contenuti

Convegno gratuito - VENDERE ALL’ESTERO CON MAGGIORE PROFITTO E MINORI RISCHI

Corsi tecniche di vendita, comunicazione, marketing Padova
Pubblicato da in strumenti di marketing ·
Tags: marketinginternazionalepianodimarketingretecommercia

Il mercato estero può offrire molte opportunità, soprattutto per le aziende Venete, che con le loro eccellenze hanno molto da proporre.
Per evitare di trasformare un'opportunità di business in una costosa e pericolosa avventura, è necessario però affrontare i mercati esteri con le necessarie attenzioni e cautele e con l'approccio professionale dato dalla conoscenza delle “regole del gioco” che implicano aspetti legali, contrattuali, commerciali, economici, strategici e organizzativi.
L'obiettivo del convegno è fornire ai partecipanti un modello operativo con precisi riferimenti sulle cose da fare e da non fare nel momento in cui si intende iniziare a vendere all'estero, in modo da sviluppare il proprio business in maggiore sicurezza.
Il seminario è rivolto ad imprenditori, titolari e collaboratori di PMI Venete, che si affacciano per la prima volta sul mercato internazionale oppure che sino ad ora non hanno avuto particolari successi commerciali all'estero.
I relatori presentano idee, strumenti operativi, indicazioni organizzative e suggerimenti legali per vendere sui mercati esteri con continuità, profitto e in maggiore sicurezza.
Viene presentato POSITIVE EXPORT EXPERIENCE, un modello organizzativo strutturato multidisciplinare efficace e collaudato, indispensabile per l’impresa che deve determinare come organizzarsi internamente e definire quali azioni e iniziative intraprendere per promuoversi e vendere i propri prodotti con maggiore profitto nei diversi mercati esteri.
Al convegno interverranno: Selene NICOLE’ Studio Legale Nicolè, Nazario SOCCIO ICCREA BancaImpresa, Oscar CONTESSA SACE BT S.p.A., Daniele MAGGIOLO Studio Maggiolo Pedini Associati
E’ previsto un ampio spazio alle domande dei partecipanti ai vari relatori.

Per maggiori informazioni e per effettuare la registrazione gratuita al convegno clicca qui

segreteria organizzativa:
dott.ssa Mara Pedini  |  049.8900499  |  333.1988229  |  marapedini@studiomaggiolo.it



+39 049 8900499
+39 328 6241003

studio maggiolo pedini associati
via Mons. Daniele Comboni, 3
35136  |  Padova
p. iva 03610290284
Non sei mai vecchio abbastanza per smettere di imparare.
(Harvey B. Mackay)

studio maggiolo pedini associati
via Mons. Daniele Comboni, 3
35136  |  Padova
p. iva 03610290284
Torna ai contenuti